LIFTING NON CHIRGICO
LIFTING NON CHIRGICO
Il lifting del viso è uno degli interventi di chirurgia estetica più richiesti. Tuttavia il lifting del viso tradizionale pur producendo risultati significativi, spaventa perché implica un’operazione chirurgica con i relativi rischi e tempi di convalescenza. Oggi, grazie alle ricerche estetico scentifiche vi è una tendenza a richiedere trattamenti meno invasivi ma comunque efficaci.
Hifu Viso rappresenta ad oggi la nuova tecnologia che permette di effettuare un lifting non invasivo e non chirurgico, ottenendo risultati comparabili al lifting tradizionale. I risultati più evidenti riguardano:
L’effetto Lifting Viso: La focalizzazione degli ultrasuoni intensi alla profondità di 3 millimetri ha l’obiettivo di denaturare le fibre di collagene che hanno perso la naturale elasticità con il passare degli anni. Il derma rigenera quindi nuove fibre di collagene elastiche e quindi la pelle risulta maggiormente tonica. Il risultato definitivo potrà essere osservato dopo un paio di mesi ma il processo di rassodamento è progressivamente valutabile