Radiesse

Radiesse - Medicina Estetica

Generalità

Il Radiesse ripristina il “triangolo della gioventù” definendo la mandibola e tendendo in modo naturale i tessuti del viso. La procedura è molto rapida ed indolore.

Chi puó sottoporsi alla procedura:

Possono sottoporsi a questo trattamento tutte le persone che vogliono tendere e riempire la pelle del viso principalmente a livello della mandibola e degli zigomi. Il Radiesse è utile anche per le mani.

Il Radiesse non è un’alternativa all’acido ialuronico ma è un flller con caratteristiche ed indicazioni differenti.

Il Radiesse oltre a riempire i tessuti stimola la ricrescita del collagene andando ad inspessire la trama della pelle, quindi infiltrazione dopo infiltrazione sarà sempre meno la quantità di filler che viene iniettato.

Triangolo della gioventù

Le indicazioni principali del Radiesse sono di andare a riformare il cosiddetto triangolo della gioventù detto anche V-shaped, cioè la forma a V che caratterizza la mandibola quando si è giovani.

Grazie al trattamento la pelle della mandibola dlventa tesa e definita.

Zigomi

Un'altra importante indicazione del Radiesse è il riempimento degli zigomi (https://www.dottorspano.it/viso/zigomi/)

A differenza delle punture con l'acido ialuronico il Radiesse permette un risultato più naturale e anche più duraturo poichè si infiltra più profondamente e quindi la sostanza è ricoperta dai tessuti del proprio viso quindi non si vede in superficie

Il trattamento non risulta più doloroso e il gonfiore dura poche ore, a volte con lieve arrossamento.
Si può tornare a casa subito dopo il trattamento e bisognerà massaggiare il punto per qualche minuto la sera stessa prima di andare a letto.

 

Vuoi chiedere informazioni o prenotare un appuntamento?


Contattaci